Re: ma linux non era stabile?

* Il  Sunday 01 September 2002, alle 11:37, in un momento di follia Giorgio bitflesh Luparia scrisse:
>Visto che questo sistema operativo l'hai ottenuto gratuitamente, non
>puoi pretendere che funzioni tutto esattamente come vuoi. Invece di
>lamentarti (cosa che potresti fare lecitamente se il crash fosse
>generato da un software per cui hai pagato e che ti da delle garanzie),
>aiuta a migliorare il sistema, se vuoi avere qualcosa di piu' stabile.

Hai perfettamente ragione, ma dopo aver speso 129 Euro in una scheda che
non riesci a far funzionare non sei molto propenso a ragionare...

>A parte questo, se vuoi un consiglio e se hai la possibilita' di farlo
>(i.e., il tuo computer e' in rete con almeno un'altra macchina) fai
>partire il telnetd o l'sshd, e dopo il crash controlla da li' cosa
>succede, spesso il sistema operativo non e' realmente crashato.

Ho preso un'hard disk da 6GB e ho installato win, anche con su win la
scheda non funzionava. A questo punto ho provato a smanettare sugli IRQ
da bios e ha funzionato.

Felice di sapere che la scheda funziona (vedi l'incazzamento dovuto ai
129 Euro) carico win e faccio di nuovo partire xawtv. Gulp! Di nuovo in
crash!!!!! Se va' in crash significa che il programma ha dei problemi e
quindi carico fbtv almeno evito di caricarmi il X. Alleluia! funziona
(non sento l'audio pero').

Ho gia' abbastanza per essere felice, ora mi tocca lavorarci un po'...

            '''
           (0 0)
| karim                  |
|   elk(at)simul(dot)net |