Re: ma linux non era stabile?

On Sun, Sep 01, 2002 at 09:32:44AM +0200, k wrote:
> Non capisco! In questi giorni sono proprio deluso dal mio pinguino, ho
> comprato la scheda di acquisizione video della Pinnacle la PC STUDIO TV
> PRO con il telecomando. L'ho comprata dopo giorni e giorni di ricerche
> di informazioni e dopo aver avuto la conferma che e' supportata molto
> bene da linux l'ho comprata.
>
> Ho ricompilato il kernel e dopo qualche macello con i moduli e aver
> letto qualche guida scantv mi ha anche riconosciuto qualche canale TV
> l'unico problema che quando faccio partire X  e lancio xawtv il sistema
> [...]

Visto che questo sistema operativo l'hai ottenuto gratuitamente, non
puoi pretendere che funzioni tutto esattamente come vuoi. Invece di
lamentarti (cosa che potresti fare lecitamente se il crash fosse
generato da un software per cui hai pagato e che ti da delle garanzie),
aiuta a migliorare il sistema, se vuoi avere qualcosa di piu' stabile.

A parte questo, se vuoi un consiglio e se hai la possibilita' di farlo
(i.e., il tuo computer e' in rete con almeno un'altra macchina) fai
partire il telnetd o l'sshd, e dopo il crash controlla da li' cosa
succede, spesso il sistema operativo non e' realmente crashato.