Matrox e televisione

Sono ilfelice possessore di un matrox millenium G450 e vorrei provre a usare
la mia televisione come schermo, infatti avendo le 2 uscite video per
attaccare 2 schermi posso utilizzare un cavetto "maffo" che mi hanno dato
con la scheda e che mi dovrebbe dare l'uscita tv, in pratica da un lato c'è
l'attcco per lo schermo e dall'altro il cavo di uscita con il super-vhs e il
vhs normale (quello giallo dietro le prese scart)
ho provato ad attaccarlo alla tv ma non si capiva nulla, non so se sia un
problema di risoluzione o di refresh però vorrei capirci qualcosa dato che
ho il lettore dvd nouvo nuovo e vorrei guardarmi un paio di film...

grazie