ma linux non era stabile?

Non capisco! In questi giorni sono proprio deluso dal mio pinguino, ho
comprato la scheda di acquisizione video della Pinnacle la PC STUDIO TV
PRO con il telecomando. L'ho comprata dopo giorni e giorni di ricerche
di informazioni e dopo aver avuto la conferma che e' supportata molto
bene da linux l'ho comprata.

Ho ricompilato il kernel e dopo qualche macello con i moduli e aver
letto qualche guida scantv mi ha anche riconosciuto qualche canale TV
l'unico problema che quando faccio partire X  e lancio xawtv il sistema
si blocca. La cosa che mi fa' incazzare e che dopo il blocco sono
costretto a riavviare!!! Posso anche capire che il problema sia dovuto a
me e alla mia ignoranza, ma come e' possibile che linux si pianti senza
nemmeno darmi la possibilita' di eliminare il task o controllare cosa
sia successo?

Boh.. ditemi voi

            '''
           (0 0)