Re: [molto OT] indirizzo IP e IRC

At 10.16 01/09/2002 +0200, Angelo Siciliano - wrote:
sabato 31 agosto 2002, alle 19:43, Leonardo Canducci ha scritto:

> voi  come fate?  sono  paranoie  inutili se  ho  in firewall  software
> settato bene?

Per  come la  vedo io,  se il  sistema non  ha bachi,  se il  firewall è
settato  bene (inutile  se  ci  sono bachi  però)  allora  penso che  un
ipotetico cracker  con l'indirizzo ip più  di giocarci al lotto  non può
fare...

non e' del tutto vero.... irc pullula di lameri che credono di recuperare qualche punto del loro basso QI giocherellando con script (di cui ignorano completamente il funzionamento) che giocherellano con gli icmp e i broadcast..(leggi smurf).

  Cesare Fontana
  CSITE - CNR, Universita` degli Studi di Bologna (DEIS)
  Viale Risorgimento, 2 I-40136 Bologna Italy
  tel. (direct)    + 39 051 2093072 fax   + 39 051 2093540
  internet: http://www-csite.deis.unibo.it email: c.fontana@ieee.org
  icq: 123530634