Re: debian e stabilita'

Il sab, 2002-08-31 alle 20:25, Filippo Dal Bosco ha scritto:
> [...]
>  FG> evolution che sylpheed. gli sfigati di turno sono outlook e pine.
> anche il mio MUA e' sfigato, deriva da un programma dos per fidonet.
>
> comunque di norma:
> ML chiuse (scrivono solo gli iscritti) si mette reply alla lista e basta.
> ML aperte (scrivono anche non iscritti ma non possono leggere) si mette
> utente non iscritto, perche' altrimenti non potrebbe leggere)
>
> Quindi l' uso del reply-to-list dipende dal conoscere (nelle liste aperte)
> se chi ha generato il messaggio  e' iscritto o meno. Se non iscritto non

e'bene, secondo la netiquette, indicare *esplicitamente* se si desidera
un cc: e perche' (iscritto a ML, etc.) e *non basarsi* sulle feature di
qulche MUA per ottenere direttamente un cc.

> Questa ML e'  chiusa o aperta ?

e' aperta e se qualcuno vuole i messaggi in cc: deve richiederlo
esplicitamente.

--
Federico Di Gregorio
  Spesso crescere ed andare a vivere da soli è l'unico modo di restare