Re: reply-to:

Paolo Marchiori <paolo@marchiori.net> :

> non e' mica listar che NON mette il reply to alla lista causando cosi'
> che le risposte vadano di default al mittente originario?

più o meno.
il mail server NON dovrebbe cambiare il reply-to, perchè ci sono altri
header apposta, e qui e giusto.
usando gli altri header appositi se non c'è nessun reply-to, il
messaggio va comunque alla lista.

**** se c'è un reply-to, il messaggio va lì, perchè è come se il
mittente avesse detto "sto scrivendo alla lista, ma voglio che mi
rispondiate personalmente" ****

io è mesi che sto tentando di spiegarlo - c'è anche scritto nell'rfc -
ma c'è sempre qualcuno che non mi ascolta e pretende di aver ragione...

PS: anch'io pretendo di aver ragione, ma ho l'rfc dalla mia, mentre
finora contro la mia ipotesi - ovviamente - non è ancora stato portato
nulla...

--
"Bleeeeeeeehhhhhhh!!! bleeeeeeeehhhhhhhhh!!! Goblin! Goblin!"
 - a goblin