Re: WMaker: quale file manager?

    M> Ho parlato con lo sviluppatore (italiano:) presto potra' usare
    M> i temi di gnustep.  Sara' piu' personalizzabile.

Uh? Cosa sono "i temi di gnustep"? Per come la vedo io, la qualità
delle GUI in *STEP è di svariati ordini di misura superiore alla gran
parte delle alternative anche più blasonate e recenti. Il supporto ai
temi, *se* verrà aggiunto, sarebbe togliere uno 0 a sinistra da quel
rapporto... :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.