Re: Problema kde3 (newbie)

On Wed, Aug 28, 2002 at 03:38:21PM +0200, canepazzo@libero.it wrote:

> Ho installato con apt il kde3 ( deb http://people.debian.org/~schoepf/kde3/woody ./) dopo aver rimosso il 2.2 (apt-get remove --purge kde*).
> Inizialmente andava in crash ksplash ed ho risolto il problema commentando la relativa riga in startkde.
> Ora parte, ma la macchina è lenta all'inverosimile e praticamente inutilizzabile. Aprendo top in un terminale vedo che kdesktop usa quasi il 90% della memoria. Mi
> sembra di aver trovato il colpevole, ma non so come muovermi. Se qualcuno avesse già risolto questo problema o potesse darmi una dritta gli sarei grato

Come prima cosa io proverei comunque a controllare le
dipendenze con dselect, che è molto più stringente di
apt da solo. Se la situazione non risultasse regolare
segui le sue indicazioni finché và a posto.

Per il resto, vedi l' altro messaggio.

Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century