Re: domande su software per masterizzare e non

* lunedì 26 agosto 2002, alle 20:27, Roberto Sebastiano scrive:

> anche se fosse, è un programma per console che richiede grossi sforzi
> per masterizzare.. lo vedo più come un tool a basso livello che un
> programma per masterizzare vero e proprio (e intendo qualcosa come
> "copia cd", "masterizza questi files" senza passare per altri programmi
> / script).
>
> Inoltre, se devi copiare 1:1 un cd, i corrispettivi programmi di Win
> sono indubbiamente migliori (non per questo vanno usati però :)

A me sembra che tu stia trolleggiando un pochetto ... comunque:

1 cdrdao e con questo copi 1:1 qualsiasi cosa ...

2 per ogni tool a linea di comando esistono dei front end grafici tutti
belli sbrilluccicanti ... logicamente vanno peggio (come in qualsiasi
applicazione) della versione a linea di comando ...

3 Parlare di CD protetti mi ricorda un uso smodato di quella droga
chiamata Windows ... con Linux di solito non hai bisogno di tanti
stratagemmi per copiare software e ci siamo capiti no ?

Ciao
Ferdinando

P.S. Quali configurazioni complesse restituirebbero funzioni assenti su
Linux ?