Re: Siccome mi compro il pc nuovo....

Il 10:49, martedì 27 agosto 2002, Ottavio Campana ha scritto:

> E  allora,  qualcuno  di  voi  ha esperienza  con  i  bipro  della  amd?
> Rogne/casini/incompatiblità? Io  avrei adocchiato la scheda  madre della
> gigabyte GA 7DPXDW+ che è molto  appetitosa... :-) Non è che qualcuno di
> voi ha avuto esperienze con questa mobo?
>
> Poi un'altra cosa: come scheda video io avrei adocchiato la matrox G550.
> Fondamentalmente non mi serve per giocare, visto che lavoro o in console
Gia` pero` se ti vuoi toglliere lo sfizio puoi sempre con la geforce, io sono
sopra una g450 (la 550 non so` )ed e` giochi un po` piu` tridimensionali di
tuxracer non vanno molto.
Per quanto rigurda il non tre-d anche la matrox va`.....

> o con windowmaker. L'unica cosa è che ogni tanto mi guardo un divx... Il
> tizio cui  ho chiesto  un preventivo  mi ha detto  che potrei  usare una
> geforce2 MX400. Che scheda é? Come va con xfree? La g550 va con xfree4.2
Va na' palata (come si dice dalle mie parti, calabria :)) )
Ha un "piccolo" difetto, i driver sono rilasciati dalla nvidia ma non sono gpl
L'ho provata su una mdk 8.0 e u durno 850 ..... che bello (non la mdk si
intende)