Re: creazione debian package

Il lun, 2002-08-19 alle 19:53, Emanuele - ha scritto:
> Salve,
>    ho scaricato alcuni libri in formato html e vorrei creare dei pacchetti debian. Sto leggendo "Debian New Manteiner's Guide" ma, da quel che ho capito, si riferisce solo ai programmi con source.
> Io invece ho solo i libri in formato html (niente source) e quindi non
> so come continuare.
> In breve vorrei creare un pacchetto simile a doc-linux-html (quello che
> contiene gli howto) che si installi in /usr/share/doc e che contenga il
> file .dhelp (per la configurazione con dhelp).
> [...]

si, devo comunque fare un .orig.tar.gz e aggiungere la directory debian
con dentro rules, control, copyright e poco altro. poi in rules esegui
solo le operazioni minimali per spostare i files nel posto giusto (basta
un dh_movefiles) e costruisci il pacchetto (dh_builddeb). la cosa
migliore in questi casi e' guardare come fanno gli altri... :)

--
Federico Di Gregorio
  "Yes, your honour, I have RSA encryption code tattood on my penis.