Re: creazione debian package

On mercoledì 21 agosto 2002, alle 10:49, Federico Di Gregorio wrote:

> si, devo comunque fare un .orig.tar.gz e aggiungere la directory debian
> con dentro rules, control, copyright e poco altro. poi in rules esegui
> solo le operazioni minimali per spostare i files nel posto giusto (basta
> un dh_movefiles) e costruisci il pacchetto (dh_builddeb). la cosa
> migliore in questi casi e' guardare come fanno gli altri... :)

se lancio dh_make ottento un warning che mi avverte che manca il
makefile (ovviamente è inesistente visto con non ho i sorgenti).
Nonostante tutto viene creata la dir debian con tutti i file da
modificare.
Dove trovo degli esempi di file "rules"?

> la cosa migliore in questi casi e' guardare come fanno gli altri... :)

Se volessi dare un'occhiata a come è stato fatto doc-linux-html cosa
devo fare? Chiedere al manteiner?

Grazie
--
Siego Emanuele - VI
Debian GNU/Linux: no limit to freedom...