Re: Guardate quanto può esser bello Mutt ;-)

On Saturday 17 August 2002 17:30, Alex De Maria wrote:

[snip]

> Il problema è che non ho capito una mazza di come settare la
> trasparenza e soprattutto l'antialias dei caratteri !!!
>
> Forse è colpa del "vecchio" KDE 2.2, a me, il 3 non è riuscito
> installarlo...

L' antialiasing del 2.2 è bacatissimo, inusabile, si rischia pure di
perdere le configurazioni precedenti dei fonts e quelle di default
insieme, così bisogna cancellare a mano un sacco di configurazioni
per farlo ripartire in modo corretto, un vero incubo...

Referenze: archivio ML debian-kde ed esperienza personale  :-(

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century