Re: Guardate quanto può esser bello Mutt ;-)

On Sat, Aug 17, 2002 at 05:30:54PM +0200, Alex De Maria wrote:
> Si sarebbe interessante dare un'occhiata ai vari settaggi del colore nel tuo
> .muttrc, se vuoi me lo puoi postare in privato per non mettere in lista cose
> magari inutili ai più.

Tanto è poco lungo :

# Color definitions
color normal white default
color hdrdefault red default
color quoted brightblue default
color signature red default
color indicator green black
color error brightred default
color status black green
color tree magenta default
color tilde magenta default
color message brightcyan default
color markers brightcyan default
color attachment brightmagenta default
color search default green
color header brightred default ^(From|Subject):
color body magenta default "(ftp|http)://[^ ]+" # point out URLs
color body magenta default [-a-z_0-9.]+@[-a-z_0-9.]+
color underline brightgreen default

> Comunque anch'io nel frattempo ho smanettato un poco (ah, che bella cosa le
> ferie !!!) e qualche cosa ho rimediato.

Sei in ferie? Azz ;-)

> Il problema è che non ho capito una mazza di come settare la trasparenza e
> soprattutto l'antialias dei caratteri !!!

Penso tu debba selezionare "default" come colore. Io il mio non ricordo
neanche se lo avevo fatto io o rubacchiato da qualche parte, ad ogni
modo con mutt 1.3 mi metteva la trasparenza solo sotto i caratteri che
costruiscono i "rami" dei thread. Col la versione 1.4 tutto è andato
così come lo hai visto senza toccare nulla.

Per l'antialias lo selezioni da KDE control center e devi selezionarne
uno antialiassato (impostazioni=>catattere=>personalizzato) dalle
impostazioni della "Konsole". Io qui ne ho 2, questo e "Lucida Console
[B&h]", solo che ques'ultimo scazza certi caratteri e forse è un pelino
troppo grande ;-)

> Forse è colpa del "vecchio" KDE 2.2, a me, il 3 non è riuscito installarlo...

Io ho questo in sources.list, non so se ti possa interessare.

#KDE 3 unufficial
deb http://kde3.geniussystems.net/debian ./
deb http://kde.debian.co.nz/debian ./
deb http://kde.ping.uio.no/i386 ./