Re: Guardate quanto può esser bello Mutt ;-)

On Sat, Aug 17, 2002 at 07:36:36PM +0200, Paolo Ulivi wrote:

> L' antialiasing del 2.2 è bacatissimo, inusabile, si rischia pure di
> perdere le configurazioni precedenti dei fonts e quelle di default
> insieme, così bisogna cancellare a mano un sacco di configurazioni
> per farlo ripartire in modo corretto, un vero incubo...
>
> Referenze: archivio ML debian-kde ed esperienza personale  :-(

Me lo immaginavo, vedrò cosa posso fare per passare a KDE3 il più presto
possibile !!!

	  ADBlues

| Alex De Maria - Prato - Italia                                             |
| adblues_at_tin.it   http://adblues.supereva.it                             |
| PLUG Member - Prato Linux User Group - http://www.prato.linux.it           |
| Debian GNU/Linux on Athlon PC - Unknown/variable OS on iMac                |
 GNUpg key fingerprint = B2A8 B7F4 58FB 83D3 FD5D  B1A6 3EFC 2EF4 A496 1C85