Re: Guardate quanto può esser bello Mutt ;-)

Grazie !
Si sarebbe interessante dare un'occhiata ai vari settaggi del colore nel tuo
.muttrc, se vuoi me lo puoi postare in privato per non mettere in lista cose
magari inutili ai più.

Comunque anch'io nel frattempo ho smanettato un poco (ah, che bella cosa le
ferie !!!) e qualche cosa ho rimediato.
Il problema è che non ho capito una mazza di come settare la trasparenza e
soprattutto l'antialias dei caratteri !!!

Forse è colpa del "vecchio" KDE 2.2, a me, il 3 non è riuscito installarlo...

      Grazie ancora !!!

      	     ADBlues

| Alex De Maria - Prato - Italia                                             |
| adblues_at_tin.it   http://adblues.supereva.it                             |
| PLUG Member - Prato Linux User Group - http://www.prato.linux.it           |
| Debian GNU/Linux on Athlon PC - Unknown/variable OS on iMac                |
 GNUpg key fingerprint = B2A8 B7F4 58FB 83D3 FD5D  B1A6 3EFC 2EF4 A496 1C85