Re: Consivisione posta kmail/mutt

On Sat, Aug 17, 2002 at 12:03:11AM +0200, Gian Piero Carrubba wrote:
> non conosco kmail, comunque se usa maildir non vedo problemi...
> probabilmente i file che hai indicato servono per velocizzare
> l'indicizzazione, pero' immagino che li ricrei quando accedi al
> programma

Si ma scazza completamente il riconoscitemto del messaggi nuovi!
Peccato... e si che non è difficile, sono nella sub-dir new/ :-)

> no, se usi i deb (almeno per le versioni piu' recenti, diciamo da potato
> in poi... per slink non sono sicuro)

Ok questo l'ho già fatto e va tutto bene, diciamo che ho un sistema
perfettamente funzionante con fetchmail, procmail e mutt.
Quel che non va è la condivisione con kmail :-(

Provo la combinazione mutt+sylpheed?

Ciao

ps: Mutt in "konsole" sotto kde3 con font "Courier New [Monotype]"
antialiassato è una manna dal cielo ;-) Un mostro di perfezione!