Re: Consivisione posta kmail/mutt

Il gio, 2002-08-15 alle 16:31, `matte ha scritto:
> 1) Posso usare procmail per smistare la posta e poi leggerla con i due
>     client oppure (visto che kmail si crea pure dei file .index e
>    .index.ids) mi creerebbe problemi?

non conosco kmail, comunque se usa maildir non vedo problemi...
probabilmente i file che hai indicato servono per velocizzare
l'indicizzazione, pero' immagino che li ricrei quando accedi al
programma

> 2) Bisogna ricompilare procmail per usare il formato Maildir?

no, se usi i deb (almeno per le versioni piu' recenti, diciamo da potato
in poi... per slink non sono sicuro)

> 3) Per dire a procmail di mettere tutto in Maildir basta postporre uno
>     slash al recipiente di destinazione?
>
>     :0:
>     * TO_mio@indirizzo.it
>     mio/

si', cosi' mette la posta nella maildir mio all'interno della dir
$MAILDIR... ovviamente ricordati prima di spostare o rinominare i file
mbox con lo stesso nome

Ciao,
Gian Piero.