LaTeX

Qualcuno sa dirmi come fare per compilare un documento scritto in LaTeX, precisamente con ktexmaker 2, in italiano?

Mi spiego meglio: se devo iniziare un nuovo capitolo la sintassi è /chapter {titolo del capitolo} ed il risutato che ottengo è Chapter 1 seguito dal nome del capitolo.

Non c'è un modo per ottenere il risultato di /chapter in italiano?
Lo stesso vale per tutte le altre variabili (part="part" e non "parte",...)

con TexMacs ci sono riuscito, ma ktexmaker è molto più bello e vorrei iniziare ad usarlo.

grazie

Luca Marino <l.marin@inwind.it>
via Federico di Svevia, 88
96016 Lentini (SR)
Linux registered user #232889
Linux registered machine #112343
UIN #82347977
on Debian/GNU linux woody

Key fingerprint = F955 A282 2B71 93EA 570B  A393 DC85 09CC 9FEA A79C