Re: Ho notato che

On Sun, Aug 11, 2002 at 10:03:06AM +0200, Sabino Maggi wrote:

> A volte pero' scrivere una tesi o un testo complesso in Word puo' essere
> utile per capire *sperimentalmente*  perche' NON farlo.
>[..]

anche l'eroina fa male, eppure non e'consigliabile di provarla per capire
i suoi effetti :-)
In questo thread le risposte che ho dato sono state un po'troppo
"fondamentaliste", ma credo che all'universita'(nella scuola in generale )
non ci debba essere ASSOLUTAMENTE posto per soluzioni proprietarie (ove almeno
ci siano soluzioni libere), almeno per quanto riguarda le questioni
didattiche, e gli studenti, anziche'annuire sempre con il capo chino,
dovrebbero "combattere" queste scelte non proprietarie, dettate piu'da
interessi economici privati che non da giudizi obiettivi .

> Almeno, questo funziona con i migliori. I peggiori e' meglio perderli e
> darli in pasto alla MS... :-))
:-)

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.