Ibook keymaps

Ciao a tutti,
sono iscritto da pochi giorni a questa mailing list, e da poche settimane sono un utilizzatore della debian, distribuzione che ho installato sul mio iBook2.

Vengo al dunque, ho perso non poco tempo per sistemare i layout dei tasti sia sotto X che nell'ambiente testuale. Adesso tutto sembra funzionare e vorrei mettere a disposizione i file creati così che altri utilizzatori dell'ibook non debbano rifare il lavoro.

In che maniera mi consigliate di procedere?

Grazie

Paolo

P.S. Spero che la mail non sia stata troppo OT