Rimuovere software con dselect

Salve a tutti

come faccio a rimuovere una selezione in dselect?
Mi spiego, ho selezionato la rimozione di exim con anche i file di configurazione, ed in automatico mi rimuove anche mutt, samba, swat  e altri software che io non voglio rimuoveree che non ho selezionato.
Quando me ne sono accorto , in fase d'installazione ho risposto n, ma ora ogli volta mi propone la rimozione, come posso togliere questa impostazione?
Ho provato anche col comando "apt-get remove --purge exim" , ma non cambia , tenta sempre di rimuovermi
i file in elenco come in dselect.

Grazie in anticipo

Best regards.

DebianZac