Re: Software Dichiarazione dei Redditi

> [...]
>    sul quale al momento della verifica risultano sempre erroro nei cam
pi
>    'readonly' del form ( che tra l'altro sono riempiti automaticamente
).
>    Dando un'occhiata al codice della pagina, credo di aver individuato

>    il problema : la funzione Javascript IsAText, quando applicata ad u
>    campo 'readonly', da risultati diversi a secondo del browser usato:
>    in IE ritorna true, in Mozilla ritorna false.
>    Chi dei due abbia ragione, nun so: esiste da qualche parte uno

Il linguaggio è uno std, bisogna vedere come il browser implementa la
funzione! la sintassi è la stessa, ma bisognerebbe vedere come la
funzione è integrata nel contesto e dalla release di JS: si dovrebbe
aggiungere un controllo sul browser, JS client. Io l'ho visto fare
spesso analizzando le pagine sorgenti di alcuni siti!!! dici che possa
funzionare?

linuxabbestia