Re: Rimuovere software con dselect

On Fri, Aug 09, 2002 at 04:55:37PM +0100, DebianZac wrote:
> Ho provato anche col comando "apt-get remove --purge exim" , ma non cambia , tenta sempre di rimuovermi
> i file in elenco come in dselect.

Credo che tutti i 'mail-user-agent' (tipo mutt) in debian abbiano la
dipendenza  dai 'mail-transport-agent' (tipo exim). Il succo e' che non ti e'
concesso di avere installato un MUA se non hai almeno un MTA.
Se vuoi semplicemente rimpiazzare exim con un altro MTA, istalla direttamente
il nuovo : ti verra' proposto di rimuovere exim perche' i vari MTA
csono giustamente incompatibili tra di loro.
Se invece non ti serve un MTA, perche vuoi scaricare/inviare la posta con il
tuo MUA, scegline uno piccolo e lascialo non configurato.

FB