Re: Sincronizzazione directory

>>>>> On Tue, 6 Aug 2002 21:31:24 +0200, davide - dissident <punkow@softhome.net> said:

    d> * Tuesday 06 August 2002, alle 17:25, Federico Di Gregorio
    d> scrive:

    d> avevo immaginato, ma cmq rsync e` quello che fa per me, anche
    d> perche` devo dare il comando dalla macchina remota con dest la
    d> mia, visto che la remota non accetta connessioni dirette dalla
    d> mia...

Per `unison' questo non fa alcuna differenza. E andando sia in
"locale", sia con "rsh", sia con "ssh", e disponendo di una versione
anche per OS lobotomizzati, direi che è uno strumento assai
versatile.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.