Sincronizzazione directory

salve a tutta la lista.
dovrei sincronizzare una directory locale con una remota aggiungendo
cio` che gia` non c'e`... la directory remota la controllo via ssh
collegandomi da un altro host (per motivi di ip statico). Come posso
fare? credo forse CVS potrebbe far qualcosa ma non saprei come
configurarlo..

un disegno forse spiega meglio:

		shell con		shell con
io  <--ssh-->  ip statico  <--ssh--> directory aggiornata

potrei eventualmente dalla terza shell connettermi alla mia macchina se
puo` servire, installando _in locale_ un server CVS o quello ssh ...

boh.

sperando di essere stato chiaro e di non aver detto fesserie saluto.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident