Re: Sincronizzazione directory

    FDG> dai un'occhiata a rsync. c'e' anche sonic, o qualcosa del
    FDG> genere.

Oppure `unison', basato su rsync ma bidirezionale, e anche con GUI. Io
lo uso di fisso per distribuire le cose che scrivo ai rispettivi
committenti e lo trovo molto comodo.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.