Re: Ho notato che (era un thread quasi chiuso ma...)

8-§  > Risorse quasi a zero, alcuni docenti sono preparati, la maggioranza invece
8-§  > non molto.
8-§  > 550 iscritti, 30 postazioni nell'unico laboratorio... ci stanno NT 4.0 e
8-§  > mandrake 7.2 !!!
8-§  > Se qualcuno di voi pensa di iscriversi qui, gli consiglio, come aspirazione,
8-§  > un bell'impiego da statale,

Io penso che sia proprio il nostro impegno a tenere duro contro questi prof (sono come i farmacisti o i medici che si fanno in quattro per vendere prodotti delle case farmaceutiche che li "sponsorizzano", ...e poi la gente muore!!!), queste puttanelle (scusate il ermine, ma ci sta proprio) che alla lunga farà vincere i sistemi OpenSource o Linux contro i sopprusi: ho lavorato per 1 anno e mezzo in HP e ho visto come Linux è stato snobbato. Oops, all'improvviso tutti sono corsi ad accapparrarsi una partneship con Linux (Grazie HP che hai scelto la Debian e mi hai permesso di installare la Debian Woody sulla mia Workstation PARISC!!!): oramai Linux è sulla bocca di tutti e M$ sta facendo la campagna diffamatoria contro l'OpenSource e Linux perchè si sta cagando sotto, Linux le sta rubando una fetta sempre + grande di mercato pubblico, soprattutto nella Pubblica Amministrazione!!! M$ si sta veramente cagando sotto!!!
Per coloro che dicono che Linux è difficile da usare, I mi permetto (nel mio piccolo) di essere d'accordo con chi ha affermato nell'ultima conferenza del MiLUG a Rho (Mi) che "stiamo vivendo i postumi di 10 anni di software mediocre!", di cui la M$ e qualcunaltro sono i primi portavoce e rappresentanti.
Finchè c'è gente che supporta Linux, i sogni non moriranno mai...

ste@linuxabbestia.homelinux.net

<<Unix IS user friendly... It's just selective about who its friends are!>>