Re: Ho notato che (era un thread quasi chiuso ma...)

Ho saltato per alcuni giorni la posta,
scusate se riapro un thread che sembrava chiuso.

Si parlava di Informatica, di utilizzo di formati proprietari, ecc.

Vorrei dire due righe su informatica a Perugia,
parlo con buona cognizione di causa, sono uno dei rappresentanti degli
studenti in Consiglio di Corso.

Risorse quasi a zero, alcuni docenti sono preparati, la maggioranza invece
non molto.
550 iscritti, 30 postazioni nell'unico laboratorio... ci stanno NT 4.0 e
mandrake 7.2 !!!
Se qualcuno di voi pensa di iscriversi qui, gli consiglio, come aspirazione,
un bell'impiego da statale,
perchè se si tratta di sapere le cose non è questo il posto!!

Vi segnalo anche una mia iniziativa, in cui cerco di trovare un mecenate
che ci regali un nuovo laboratorio (si diceva: sogni, chimere...) :
www.unipg.org

Ciao a tutti

Simone B