Re: Woody

On Sun, Jul 28, 2002 at 03:14:08PM +0200, Davide G. Leonardi wrote:
> 1) il file README.html nel CD n.1, indica che il disco in questione è
> appunto l' "Official i386 Binary-1 CD".
>     Scorrendo il documento fino alla sezione "Last-Minute Notes", leggo
>
>     You should keep in mind that this is an unofficial CD of the current
> development     version of the Debian system. This means that all sorts of
> bugs may be present     anywhere in the system
>
>    DUBBI.
>    Cosa vuol dire ?
>    L'immagine ISO, che ho scaricato da un mirror primario, è effettivamente
> quella del primo CD ufficiale ?

E chi lo sa? Probabilmente si sono dimenticati di correggerlo, non mi
stupirebbe. :-)

Io mi sono riservato una settimana per farle meglio che posso, infatti sono
in aggiornamento in questo preciso momento.

>    Controllando le firme MD5 dei file contenuti nel disco, con md5sum,
> ottengo errori.
>    Vi riporto un frammento dell'output dello stesso comando relativo al
> disco n. 5:
>
>         ./pool/main/t/ttf-baekmuk/ttf-baekmuk_2.0-6_all.deb
>             md5sum: errore leggendo ./pool/main/t/ttf
> baekmuk/ttf-baekmuk_2.0-6_all.deb

Questo mi sembra un errore dovuto al supporto, oppure e' stato mal
masterizzato o l'immagine scaricata ha degli spiazzamenti interni sballati.

Hai controllato le iso con md5sum prima di masterizzare?

> 3) Il manuale, a proposito del processo di installazione, parla di "varianti
> del kernel" disposte sui diversi dischi, CD 1, CD 2, .. , CD 5.
>
>     DUBBI.
>     Perchè questa scelta ?
>     A cosa servono le varianti "compact" o "reiserfs", quando "vanilla"
> contiene già tutti i driver che potrebbero tornarci utili ?

Perche' la versione "vanilla" non ha il framebuffer e l'installazione
multilingua, mentre le altre versioni non girano su tutti gli hardware.

ciao

Michele