Re: Ho notato che

> Infatti a Pisa il questionario lo facciamo. Chissà perchè solo dove le
> cose funzionano. Cmq va detto che le nuove leve studiano java, e il loro
> problema maggiore è che li *costringono* ad usare emacs e jde e loro a
> farli andare da win hanno un sacco di problemi... anche qui sbagliano.
> Almeno sbagliano dalla parte giusta :)
>
> Vince

anche a Milano in Informatica da quest'anno insegnano Java ma non
costringono ad usare
niente, al contrario, le istruzioni per installare la jvm sono solo per gli
utenti win, vengono dati help e link solo per le versioni win etc ... anzi,
una volta ho postato il compitino senza convertire il file in dos e il prof
mi ha chiesto se la prox volta potevo prima convertirlo per evitargli
problemi .... mah ....

no comment ...
D.