Re: politica a scopo apolitico: inutile o dannosa? [was Re: OT : stampa: veloce a colori]

Ué!!

ma fa molto caldo li in italia??

... mi sembrate tutti matti!

sentite... qui in lista ci sono un sacco di colori e idee politiche, ma non é assolutamente il caso
di postare qui insulti e/o come sappiamo fare benissimo noi italiani... frecciate.

non credo che facendosi del male si riesca a fare cambiare idea all'avversario, semmai con il
ragionamento pacato e con il supporto di idee nuove...
Se non ci sono questi presupposti é meglio lasciare perdere la discussione.

tenete conto che queste email vengono memorizzate e messe in rete... e fa molto arrabbiare
quando cercando qualche cosa con google trovo discussioni puerili fatte da parte dei miei
connazionali nei canali linux e relazionati.

Il fatto che ci siano delle vere autoritá in campo internazionale che siano politicamente coinvolte
verso una direzione o l'altra non significa che debbano essere presi d'esempio....
Imparate a ragionare con la vostra testa e non con quella del partito o movimento scelto!

ciao,
MaX