stampa: veloce a colori

Ho fatto ancora un po' di prove di stampa.

Ho provato apsfilter ieri notte ma non c'è stato verso, i risultati con
tutti i varî driver non mi convincevano (e tra l'altro i driver
ufficiali hp proprio non funzionavano).

Stamattina mi sono rimesso ha giocare con magicfilter, ed ecco cos'ho
ottenuto:

Stampa in B/W, VELOCE:     ok       filtro dj690c-low-filter
Stampa a COLORI, NORMALE:  ok       filtro dj690c-filter
Stampa a COLORI, VELOCE:   non va

insomma, proprio non ho idea di come fare a far andare la stampa a
colori veloce (draft, low o come la vuoi chiamare).

ho provato a giocare un po' coi filtri, ed ho notato che tra quei due
filtri cambiano due cose:

dj690c-filter: (colori normale)
-sDEVICE=DJ6xx -sPrintQuality=normal

dj690c-low-filter: (b/w veloce)
-sDEVICE=pcl3 -sPrintQuality=draft

quindi ho provato varie combinazioni di queste due opzioni, sperando di
ottenere la stampa a colori veloce.
ma non ho ottenuto nulla: sembra che -sPrintQuality= sia completamente
ignorato, o meglio che cambiarlo non sortisca nessun effetto.

qualche idea?

--
Berlusconi dittatore fascista.
                                . /\ °