Re: OT : stampa: veloce a colori

Il ven, 2002-07-26 alle 00:28, daniele ha scritto:

> Anche qui affiora il tipico stile del comunista depresso... Stallmann non
> ha MAI detto che il modello dell'open source possa essere applicato alle
> cose che non sono software (anzi, ha ribadito più volte il contrario). Ah
> ma scusa, caro estremista, tu leggi solo quello che ti interessa. Per me,
> (ma io sono un incompetente neanche capace di configurare un programma di
> posta, dovrei stare zitto... oh, che sfrontato che sono!) il Software
> Libero è un ottimo modello di sviluppo, limitatamente al SOFTWARE.

intanto credo che stalman non abbia mai pronunciato le parole "open
source". :) poi, guarda che politica non significa "applicare a cose che
non sono software". se vuoi, il software libero e' politica nel senso
che contiene quelle idee fondamentali di liberta' ed uguaglianza dei
diritti che dovrebbe essere alla base di ogni stato moderno. quello che
e' importante capire e' che il software libero e' politio ma
*apartitico*. non e' di destra ne di sinistra (anche se la destra
partitica di oggi ha ottimi motivi per avversare il softwar libero, ma
sono motivi economici, non di credo politico, anzi!)

> Ecco che esce lo strumentalizzatore... allora significa che chi
> usa/sviluppa Linux è un comunista, e chi usa Windows è o un cretino, o un
> fascista? Ma per favore...

questo l'hai detto tu. in *media* ho notato che chi coglie prima le idee
che stanno alla base del software libero e ne vede subito i vantaggi
sono persone "di sinistra" ma, ripeto, *in media* e secondo la mia
esperienza. assegnare questo e quel software a questa o quella fazione
politica secondo me ha poco senso, leggi sopra.

> E qui si conferma lo spirito anarcoide/terrorista... ma bravo. Non ti
> meriteresti nemmeno risposta, ma alla fine per me il PC è un passatempo e
> voglio vedere con quali argomentazioni risponderai (perchè sono SICURO che
> lo farai). Ma non pensare di offendermi e/o farmi minimanete pensare... ti
> ho già inquadrato e quelli come te posso suscitarmi un solo sentimento:
> DISPREZZO. Se poi invece dirai qualcosa di sensato (ma lo dubito

rimani in tema. OT va bene, ma attaccare personalmente una persona
perche' la pensa in modo differente da te e' infantile oltreche' idiota.

--
Federico Di Gregorio
                           Don't dream it. Be it. -- Dr. Frank'n'further