Re: OT

On Wed, Jul 24, 2002 at 06:08:39PM +0200, Paolo Redaelli wrote:
> A questa stregua potrei mettere nella mia signature cose del tipo
> X  é un figlio di Puttana!!!
> Dove X é una persona a caso, chessó il Kabukimono oppure chiunque altro
> (NON intendo offendere nessuno).

C'e' sempre di mezzo un giudizio soggettivo.

> Non avreste nulla da ridire? Stando a quanto dice /dev/null sarebbe
> "corretto": (cito testualmente) "Lo'oris l'ha fatto nella signature,
> dove da sempre e` ammesso inserire qualsiasi cosa".

Per quanto mi riguarda si', offese o diffamazioni non credo proprio
abbiano niente a che fare con l'essere In Topic o meno su una lista di
discussione.

> Cerchiamo di tenere la politica maleducata e deteriore fuori dalle
> discussioni.

E cerchiamo di tenere fuori anche la censura, per favore.

> Non mi dispiace assistere a discussioni politiche, ma ***DEVONO***
> essere civili e ***NON*** ci devono essere insulti a chicchessia.

Quindi come devono essere lo decidi *tu*? e chi sei?
Rimane una questione soggettiva, i censori non mi piacciono, e nemmeno
quelli che si ergono a moderatori.

> Per piacere, cerchiamo di rimanere civili  anche nelle signature.

Certamente, ne saro' felice anch'io. :-)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818