OT

On Wed, 2002-07-24 at 17:33, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> Christian Surchi <csurchi@debian.org> blaterò:

> grazie, stavo per dirlo io... :)
>
> --
> Berlusconi dittatore fascista.
A questa stregua potrei mettere nella mia signature cose del tipo
X  é un figlio di Puttana!!!
Dove X é una persona a caso, chessó il Kabukimono oppure chiunque altro
(NON intendo offendere nessuno).
Non avreste nulla da ridire? Stando a quanto dice /dev/null sarebbe
"corretto": (cito testualmente) "Lo'oris l'ha fatto nella signature,
dove da sempre e` ammesso inserire qualsiasi cosa".

Cerchiamo di tenere la politica maleducata e deteriore fuori dalle
discussioni.
Non mi dispiace assistere a discussioni politiche, ma ***DEVONO***
essere civili e ***NON*** ci devono essere insulti a chicchessia.

Per piacere, cerchiamo di rimanere civili  anche nelle signature.
 Paolo