Re: OT

Il mer, 2002-07-24 alle 18:08, Paolo Redaelli ha scritto:

> A questa stregua potrei mettere nella mia signature cose del tipo
> X  é un figlio di Puttana!!!
> Dove X é una persona a caso, chessó il Kabukimono oppure chiunque altro
> (NON intendo offendere nessuno).
> Non avreste nulla da ridire? Stando a quanto dice /dev/null sarebbe
> "corretto": (cito testualmente) "Lo'oris l'ha fatto nella signature,
> dove da sempre e` ammesso inserire qualsiasi cosa".

anch'io preferisco vedere cose non offensive nelle signature degli
altri. ma proprio perche' "offensivo" presuppone un giudizio personale,
*non si puo'* mettere un limite. si comincia con l'eliminare due righe
offensive e si finisce nella censura.

--
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx        xxxxxxxxxxxxxx