Re: Se hanno fatto 80 potevano fare 81...

On Tue, Jul 23, 2002 at 02:20:21PM +0200, Francesco P. Lovergine wrote:

> Ed e' anche lavoro sprecato. Piuttosto usa testing e cerca di
> collaborare al debugging e patching.

A parte il quoting, hai parzialmente ragione. Purtroppo considera:

- su alcune macchine mi infastidisce sperimentare (le uso anche per lavoro)
  e su altre mi e' impossibile (server di produzione), infatti tante cose
  le faccio su macchine dedicate alla sperimentazione, dove formattare tutto
  non e' un problema;

- tanti bachi che scopro sono piu' o meno noti, e spesso non ho le
  competenze per risolverli e allora mi limito a segnalarlo qui o se proprio
  non li trovo li segnalo sul BTS;

- a volte i bachi sono gia' corretti, ma il pacchetto ha un iter piu' lungo
  prima di finire in testing;

- spesso mi serve per lavoro, ma a volte anche per delle serate con la gente
  del mio lug, un set di CD di una Debian appetibile (che non puo' essere
  una stable di piu' di 15 mesi fa ma neanche una testing/unstable con bachi
  pesanti).

In fondo, uno snapshot ben testato dei CD vuoi che sia proprio un lavoro
sprecato? :-)

ciao

Michele