Re: Se hanno fatto 80 potevano fare 81...

On Mon, Jul 22, 2002 at 03:55:51PM +0200, Michele Dalla Silvestra wrote:

> proposed-updates e' sempre stata un'area dove trovare i fix di
> sicurezza,

No, i fix di sicurezza si trovano su security (non brillando per
fantasia, in effetti).

> ed e' mirrorata in giro per il mondo, mentre security
> allo stato attuale e' su un server solo.

Questo ok, ma temo sia cosi` per ragioni di "timely update". L'annuncio
esce appena il pacchetto finisce su security, e da quel momento puoi
scaricartelo. Non sarebbe cosi` se in mezzo ci fossero i mirror da
aggiornare. A onor del vero, non ho ancora trovato security intasato,
nemmeno a pochi attimi dall'advisory.

> Vuoi forse dire che proposed-updates e' obsoleto ed ormai da evitare
> mentre security (che secondo me e' effettivamente piu' sperimentale)
> e' invece un ottimo sostituto?

No, non e` obsoleto, semplicemente ha un altro scopo, ovvero raccogliere
i pacchetti che facilmente finiranno nella prossima dot release della
distribution.

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli