Re: File size

Beh...
ho hai un linguaggio generico, o hai qualcosa appositamente creato per il calcolo. Non credo che esista uno strumento che copora tutti e due gli aspetti... insomma non penso che nessun linguaggio di programmazione generico calcoli al volo l'inverso di una matrice, o i suoi autovalori !!!

   Walter

attenzione! sia scilab che octave che matlab permettono
di eseguire calcoli .. ma sono stati creati solo per quello.
io invece stavo parlando di un linguaggio general purpose touring completo (non sono sicuro quei tre lo siano )

ciao
Samuele

--
God hates us all