Re: File size

On Mon, Jul 22, 2002 at 09:42:41AM +0200, walter valenti wrote:
> Esiste anche matlab, per? non ? gratis anzi costa.
>
>    Walter

attenzione! sia scilab che octave che matlab permettono
di eseguire calcoli .. ma sono stati creati solo per quello.
io invece stavo parlando di un linguaggio general purpose
touring completo (non sono sicuro quei tre lo siano )

ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.