Re: System-wide fetchmail not configured (was:Re: mutt: '/var/mail/gianni is not a mailbox')

----- Original Message -----
From: "Angelo Siciliano -" <angelo.siciliano@tiscalinet.it>
To: "debian italian ML" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Saturday, July 20, 2002 1:54 PM
Subject: Re: System-wide fetchmail not configured (was:Re: mutt:
'/var/mail/gianni is not a mailbox')

> Devi configurare il demone di  fetchmail. Copiati il tuo fetchmailrc (da
> .fetchmailrc fallo diventare fetchmailrc) in /etc/.
> Poi fai (da root sempre) /etc/init.d/fetchmail restart.
> A questo punto  mentre sei collegato su internet,  a intervalli regolari
> scaricherai la posta.
> :)

fatto, ora allìavvio il demone fetchmail parte regolarmete (non ho piu'
System-wide fetchmail not configured, ma strting fetchmail daemon, qualcosa
del genere), e anche durante lo scaricamento
dei msg sembra vada tutto ok, solo che non li trovo da nessuna parte, in
/var/spool/mail/gianni non ci sono. Quel file e' stato creato con
touch, e non da fetchmail (contrariamente a quanto faceva fetchmail di
potato, dove bastava scrivere il file .fetchmailrc e faceva trutto da solo :
avviava il demone e creava il file in /var/spool/mail)

> Ciao
> Angelo

grazie gianni