System-wide fetchmail not configured (was:Re: mutt: '/var/mail/gianni is not a mailbox')

----- Original Message -----
From: "Roberto Rotta" <rotta@subdimension.com>
To: "debian italian ML" <debian-italian@lists.debian.org>
Sent: Saturday, July 20, 2002 10:36 AM
Subject: Re: mutt: '/var/mail/gianni is not a mailbox'

>     $ touch /var/spool/mail/gianni

perfetto. ora posso leggere la posta, ma solo quella che mi spedisco in
locale (da root verso gianni), cosi' mi e' venuto il sospetto che fetchmail
ha qualcosa che non va (infatti di solito fetchmail crea il file
/var/spool/mail/utente).
all'avvio del pc ho il messaggio :
System-wide fetchmail not configured

poi quando faccio fetchmail -v, trova i messaggi, ma dice :
skipping message savagnolu@pop.tiscali.it (851 octets) not flushed

ho configurato correttamente il file .fetchmailrc, tant'e' che accede alla
casella di posta, e che io ricordi non c'era da fare altro (a parte chmod
600 .fetchmailrc)
Grazie Gianni