Re: [OT] Ram e Poste

* venerdì 19 luglio 2002, alle 20:52, MaX scrive:
[snip]
> sono due settimane che aspetto un libro che ha spedito mio suocero
> con posta prioritaria e ancora non é arrivato!!! e non venitemi a
> dire che é colpa delle poste spagnole... era spagnolo il postino che
> mi ha portato il pacchetto americano.
[snip]

Dai Max, non esagerare, fino a qualche anno fa le poste italiane
lasciavano un po' a desiderare ma adesso, specialmente con posta
prioritaria in un paio di giorni le spedizioni in Italia arrivano.

Poi anche te ... ma pensi che sarà Italiano il postino che sotto casa
ti porterà il libro ?

Ma dai ...

Probabilmente sarà nato un intoppo, ma non è detto che non sia nato in
Spagna ;-)

Ciao
Ferdinando