Re: [OT] Ram e Poste

...mi ero dimenticato di precisare che vivo a Barcellona in spagna e sono veramente contente del servizio postale.

el tro esempio... ho spedito a madrid ad un mio amico un Cd di debian
per posta normale (circa 1400 lire). é arrivato la mattina seguente... e questi vive in un paesino in provincia di Madrid!!!

ciao,
MaX