Re: problemi con Netatalk

Il giorno Wed, 17 Jul 2002 12:51:47 +0200
Alessandro Ghigi <ghigi@sns.it> ha scritto:

> AG
> AG
> AG Ho installato il pacchetto netatalk, ma getzones non funziona:
> AG
> AG root:/etc/init.d# getzones
> AG atp_rresp: Connection timed out

strano..... hai fatto modifiche strane ai file di conf?

prova a purgarlo e reinstallarlo in modo da avere dei file di conf "vergini" .

sul mio sito trovi un breve howto sulla config. di netatalk

www.maximumdebian.org e cerca "netatalk" nel motore di ricerca.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3