Re: Isdn su Debian Woody

On dom, 2002-06-23 at 20:44, Rotella Domenico wrote:
> ciao a tutti,
> [...]

In ordine:

1) Compila il supporto per la tua scheda (e solo per quella) nel modulo
HiSax del kernel, oltre al supporto per il protocollo in uso in europa e
per il syncppp; compila anche quello per il ppp e per le varie
compressioni
2) modprobe hisax (se e' una scheda pci ed e' l'unica scheda isdn
presente, dovrebbe andare subito)
3) apt-get install ipppd isdnutils

a quel punto dovrebbe andare...

ciao.