Re: debian

Il giorno Sat, 22 Jun 2002 14:00:17 +0200
Pieter Lansbergen <arthur2@inwind.it> ha scritto:

> PL cercherò di battere l'onnipresente MAX nella velocità della risposta... sua
> PL sarà comunque l'ultima parola e commento finale... :-))

pur avendo in casa un quadra800+scheda PPc e Macintosh IIcx, non ho ancora avuto il tempo
di provare ad installarci debian.... dovró  rimediare un giorno o l'altro.....
in attesa, perché non scrivi qualche cosa in italiano?

Eppoi é veramente necessario usare il booter di un'altra distro per installare un debian?
CMQ un giorno mi ci metto... un giorno... tanto queste sono macchine che non arrivano mai alla fine.

ciao,
MaX

--
Massimo Biffi  LocTeam Barcelona - Spain
Debian/Sid on PowerBook Apple G3