Re: debian

> pur avendo in casa un quadra800+scheda PPc e Macintosh IIcx, non ho ancora
> avuto il tempo
> di provare ad installarci debian.... dovró  rimediare un giorno o l'altro.....
Prova, prova, così potremo scambiarci delle esperienze....
eppoi dal dire al fare....

> in attesa, perché non scrivi qualche cosa in italiano?
Stai dicendo a me???

> Eppoi é veramente necessario usare il booter di un'altra distro per installare
> un debian?

Non vedo alternativa... eppoi, scusa ma penguin non é Debian?
> CMQ un giorno mi ci metto... un giorno... tanto queste sono macchine che non
> arrivano mai alla fine.
Sono d'accordo, dove trovi una macchina Intel di 15 anni con il quale é
ancora possibile lavorare e.... divertirsi...
sembra proprio che Apple is forever...

> ciao,
> MaX

ciao Pieter